Sabato 10 giugno 2017, alle ore 10.30, presso la Sala degli Affreschi della Società Umanitaria, in Milano, via Daverio n. 7, si terrà l’importante convegno dal titolo: “MORIRE CON DIGNITA, PROSPETTIVE SULL’EUTANASIA”.
L’evento culturale aperto al pubblico è stato organizzato dal Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Lombardia ed è stato autorizzato dal Grande Oriente d’Italia. – Palazzo Giustiniani. Il saluto della Giunta del Collegio Circoscrizionale sarà portato
dal Presidente Fr. Tonino Salsone.
Il convegno sarà moderato dal Prof. Claudio Bonvecchio, Ill.mo e Risp.mo Grande Oratore del Grande Oriente d’Italia – Palazzo Giustiniani.
Gli illustri e noti relatori saranno: l’On. Daniele Capezzone, il Prof. Vito Mancuso, la Prof.ssa Maria Rita Gismondo, il Dr. Mauro della Porta Raffo.
Carissimi Fratelli, stanti l’importanza e l’attualità del tema, il forte interesse che esso suscita nella collettività ed, infine, la notorietà e spessore dei relatori che sono stati chiamati a dibatterlo, ritengo che la partecipazione all’evento costituirà un fondamentale momento di approfondimento e di crescita individuale e collettiva.

Allegato la locandina dell’evento

Locandina_Convegno_Eutanasia 2