Carissimi Fratelli,

Vi comunico che il giorno 19 giugno 2017, alle ore 19.00, presso l’Hotel Marriot (Milano, via Washington n. 66), la Rispettabile Loggia Dante Alighieri terrà una tornata in grado di apprendista in occasione della quale sarà festeggiato il 25° anno di fondazione.

Il tema sarà: “Il pensiero di Dante Alighieri: ponte tra passato e futuro“.

La tornata sarà impreziosita dalla partecipazione del Venerabilissimo Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Fr. Stefano Bisi.

Auspico che l’importanza e l’attualità del tema, la rilevanza del traguardo temporale raggiunto dalla Loggia Dante Alighieri e soprattutto la presenza del Gran Maestro dell’Ordine, costituiscano fondati motivi di Vostra partecipazione.

Alla tornata ed all’agape seguente occorrerà prenotarsi, per ragioni organizzative, entro la data ultima del 10 giugno 2017, seguendo le istruzioni riportate nell’allegata locandina.

Confido che sia Voi che i Fratelli delle Vostre Rispettabile Logge vogliate essere presenti alla tornata ed all’agape, per festeggiare in armonia e coesione il genetliaco della R:. L:. Dante Alighieri.

Con il Triplice Fraterno Abbraccio.

Il Presidente del Collegio

Fr. Tonino Salsone

Locandina_25mo_DanteAlighieri