Questo è il sito della Loggia San Giovanni all'Obbedienza del Grande Oriente d'Italia di Palazzo Giustiniani si possono trovare informazioni sulla massoneria rituale emulation la massoneria di milano informazioni su ordine dei templari guerrieri italia oppure nozioni di esoterismo

La massoneria di oggi descrzione del Tempio di Salomone e le virtu del libero muratore in relazione ai frammassoni e gli usi dei rituali massonici. Lo studio di nostradamus e del Mille e non più mille con esoterismo secondo l'egittologia di oggi suggerita dai freemasons i freemasons e i freemasons con freemasonry del Grande Architetto Dell'Universo G.A.D.U

loggiasangiovanni
loggiasangiovanni.it presentazione principi ispiratori fondazione massoneria
Costituzioni
Regolamento Interno
Rituale Emulation
Tempio Emulation
Arco Reale
Templarismo
Sacra Bibbia
 
 
 
 
Approfondimenti
Info
Utility
contattiContatti

 

 

 

CINQUE PER MILLE (5X1000)

A partire dalla prossima denuncia dei redditi, potrai scegliere di devolvere il 5 per mille dell'imposta alle organizzazioni non profit.

La legge finanziaria per l'anno 2006 (legge 266 del 23 dicembre 2005, art. 1 c. 337-340) ha infatti introdotto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale.

Questa scelta non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare.

Per devolvere il 5 per mille al PANE QUOTIDIANO basterà firmare nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi ("sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale") e indicare nello spazio sottostante il codice fiscale:

80144330158

Se devi compilare solo il modello CUD 2006, potrai far valere la tua scelta, consegnando in banca o in posta (che provvederanno alla trasmissione gratuita all'Amministrazione Finanziaria) il modello compilato nella parte recante l'indicazione "scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF", con il codice fiscale della nostra associazione e firmando il relativo riquadro.

Erogazione liberale

L'erogazione da voi effettuata è deducibile ai sensi dell'Art. 100 - Tuir 917/86, e successive modifiche e integrazioni.

Persone fisiche

L'erogazione da voi effettuata è deducibile ai sensi di legge

Se desiderate ulteriori informazioni, potete contattare l'incaricata alle Pubbliche relazioni, Sig,ra Cinzia Bianchi, o, se lo ritenete, il Segretario, Ettore Pollini, o il Presidente, Pier Maria Ferrario.

Contatti

  http://www.panequotidiano.org/Donazioni.htm

"Fratello... Nessuno qui ti domanderà chi sei, nè perché hai bisogno, né quali sono le tue opinioni"

© Loggia San Giovanni N. 1246 L.M. 11-Luglio-2007 Webmaster